Il Menu

Ravioli al tartufoRavioli al tartufo

I ravioli sono riempiti di ricotta delle  pecore che si nutrono della fresca erba di queste zone e la sfoglia è fatta con grano prodotto in azienda in modo del tutto naturale. I tartufi sono raccolti sulle montagne circostanti nel pieno rispetto della natura.

 

Zuppa della casa
Zuppa della casa

La zuppa della casa è un’ invenzione dell’agriturismo. Il gusto inequivocabile richiama l’uso del tartufo e dei porcini, raccolti in zona e sulle montagne circostanti.

 

 

 

Fusilli

I fusilli sono un altro piatto tipico della casa. Sono fatti semplicemente con acqua e farina derivante dal grano che si produce in azienda. Sono conditi con asparagi selvatici raccolti in zona.

 

 

 

Pappardelle

Le pappardelle si presentano con condimento a base di funghi porcini  raccolti, in gran quantità, dai proprietari dell’azienda esclusivamente nei boschi di Teora.

 

 

Funghi ripieni

Funghi ripieni

E’ una leccornia che si può gustare in ogni stagione dell’anno. I funghi ripieni danno la gioia ai palati più raffinati e degustarli è una vera delizia.

 

 

 

Cavatelli e fagioli

Un piatto dal sapore contadino. I cavatelli sono fatti a mano con la stessa farina degli altri prodotti
mentre i fagioli sono prodotti biologicamente nei terreni dell’agriturismo.

 

 

 

 

 

 polenta con porcini1Polenta con porcini

Un altro piatto tipico dell’agriturismo è costituito dalla polenta con funghi porcini. Il mais occorrente per la polenta è prodotto dalla nostra azienda e il suo gusto è senza pari.